martes, 24 de junio de 2014

Le Immagini che non immagini           
                     Cabarete - Repubblica Domenicana

La forza delle immagini sta' nell'emozioni che riescono a donare all'improvviso.

Spesso le emozioni sono difficili da catturare.

In un epoca dove si scattano miliardi di foto al secondo , sono sempre meno quelle che hanno veramente il potere di emozionare.

Ancora piu' forte é il potere evocativo, evocare un luogo, un tempo, un sentimento.

Sono in un momento della mia vita in cui sto' vedendo tante immagini nuove , nuovi mondi e mi capita spesso di ritrovarmi davanti ad immagini di una bellezza sconvolgente che scorrono veloci, a volte senza neanche il tempo di accorgermene.

Ora io e la mia compagna Adriana, siamo qui in Repubblica Domenicana , in viaggio, alla ricerca anche di quelle immagini e magari anche da catturare, per noi e per i ricordi.

Per ora voglio condividere la bellezza che sto' incontrando qui, in quest video non mio, bellissimo.

Chi lo ha realizzato é riuscito a catturare un pizzico dell'anima di Repubblica Domenicana, quella immagine che non immaginavi, che non conosci ma stai cercando, quel punto di vista che emoziona con la semplicita' della realta'.

https://www.youtube.com/watch?v=TgZBVlucMHU

No hay comentarios.:

Publicar un comentario